2017
MAGGIO
CONDIVIDI
Spazio Bergognone 26
Dalle 18.00 alle 00.00

Accademia Citterio

L’appuntamento fisso di MFoodW dove assaggiare panini gourmet e taglieri preparati con i migliori affettati della Salumeria Italiana.

Avete già deciso cosa fare alla Milano Food Week? Qualsiasi programma abbiate in mente, non potrete non fare una visita allo Spazio Bergognone 26, headquarter e cuore della manifestazione: ex laboratorio di pasticceria, oggi è una tra le location più “in” di zona Tortona e per l’occasione sarà ricco di attività dedicate a chi ha la passione per il mondo food.

Appuntamento fisso allo Spazio Bergognone dal 4 all’11 maggio è l’Accademia Citterio: un locale affacciato sul cortile interno del palazzo dove rilassarsi, chiacchierare e assaggiare panini gourmet e taglieri preparati con una selezione di affettati tra le eccellenze della Salumeria Italiana Giuseppe Citterio, azienda a gestione familiare sinonimo di qualità dal 1878.

L’Originale Salame di Milano, Prosciutto di Parma DOP, Bresaola della Valtellina IGP, Grancotto di Vignola, Mortadella Regina: i salumi Citterio sono preparati seguendo esclusivamente la tradizione, nel rispetto delle antiche ricette e della qualità genuina, per portare i sapori autentici dalle terre di origine direttamente in tavola.

L’Accademia Citterio è ideale per concedersi una pausa gustosa a fine giornata, riscoprendo l’importanza della qualità delle materie prime e del territorio. Vi aspettiamo!

 

ORARI APERTURA:

4 Maggio: Opening Party dalle 18:00 alle 24:00

Dal 5 all’11 Maggio: 12:00 – 15:00 e 18:00 – 24:00

E inoltre:

Laboratorio in Accademia Citterio per bambini: Domenica 7 maggio dalle 10:30 alle 12:00

Gita delle scuole: Martedì 9 maggio dalle 11:00 alle 13:30.

Torna all’elenco degli eventi

PARTNERS

Con il patrocinio di

Un evento

Main Sponsor

partner

MEDIA E ADV PARTNER

Charity Partner

PARTNER EDITORIALE

PARTNER TECNICO