CONDIVIDI

IL DIVERTIMENTO NON È MAI STATO COSÌ GUSTOSO

Un interattivo laboratorio di cucina e una visita al Museo della Scienza e della Tecnologia: Citterio pensa ai più piccoli!

Due appuntamenti dedicati ai bambini, due momenti di gioco, scoperta e sapori: durante Milano Food Week la Salumeria Italiana organizzerà un laboratorio di cucina in Accademia Citterio e una gita al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano per avvicinare i più piccoli al mondo del food.

Ecco il programma di Citterio con le due attività!

SAPORI E FANTASIA NEL LABORATORIO DI CUCINA

Domenica 7 maggio dalle 10:00 alle 12:30 – via Bergognone 26

All’interno dell’Accademia Citterio, un locale all’interno dell’Heaquarter di Milano Food Week dove assaggiare taglieri e panini gourmet preparati con una selezione di gustosi affettati, i bambini avranno uno spazio a loro dedicato per un interattivo laboratorio di cucina in cui potranno realizzare divertenti tramezzini guidati da due cuochi professionisti.

Le attività per i bambini sono a numero chiuso, per iscrizioni mandate una mail a: ilclubdellemammemfw@gmail.com. La prenotazione è obbligatoria.

IN GITA AL MUSEO!

Martedì 9 maggio dalle 11:00 alle 13:30 – Evento dedicato alle Scuole
In collaborazione con il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, Citterio offrirà a 4 classi della scuola milanese King, circa 100 bambini delle elementari, l’opportunità di scoprire il mondo food attraverso una speciale visita al museo che si chiuderà con visita e pranzo all’Accademia Citterio.

Torna all’elenco degli articoli

PARTNERS

Con il patrocinio di

Un evento

Main Sponsor

partner

MEDIA E ADV PARTNER

Charity Partner

PARTNER EDITORIALE

PARTNER TECNICO