CONDIVIDI

Girate liberamente in città con Drive Now!

I modelli più chic e recenti di BMW e MINI a disposizione per il car sharing: ecco come iscriversi gratis.

Un’occasione unica per vivere consapevolmente. Approfittate di Milano Food Week per lasciare a casa la vostra auto e girare liberamente con Drive Now!

DriveNow è il servizio di car sharing che mette a disposizione in città i modelli più chic e recenti di BMW e MINI, facilmente noleggiabili grazie alla modalità free floating: quale miglior modo per partecipare agli eventi MFoodW senza il pensiero dei parcheggi – potendo approfittare anche dei posteggi con strisce gialle e blu – e dell’Area C?

Dal 4 all’11 maggio, infatti, troverete un’alta concentrazione di auto Drive Now parcheggiate nei quartieri di Tortona, S. Ambrogio, Isola, Sempione e Forlanini apposta per voi. Vi consigliamo di provare una delle 20 BMW i3 (94 Ah) con Range Extender, assaggiando il gusto del futuro, con un’attenzione in più alla sostenibilità.

Se non vi siete ancora iscritti a Drive Now, potrete farlo gratuitamente dal 4 all’11 maggio, risparmiando così 29 euro. Come? Passando a trovarci in via Bergognone 26 (il 4 maggio dalle 18 alle 24) e al BASE (il 5 e il 6 maggio), oltre che alla Street Food Parade (5-6-7 maggio dalle 12 alle 20) e al Wunder MRKT (6-7 maggio dalle 12 alle 20)

DriveNow, il car sharing nato dalla joint venture tra BMW Group e Sixt SE, è attivo in diverse città d’Europa e offre una gamma di veicoli di alta qualità dei brand BMW e MINI con le modalità di noleggio di free floating. I veicoli possono essere prenotati e lasciati in qualsiasi area della città coperta dal servizio.

Più di 850.000 clienti registrati trovano e prenotano veicoli utilizzando l’app DriveNow e possono utilizzare il servizio in diverse città. DriveNow gestisce un parco vetture di oltre 5.500 veicoli a Monaco, Berlino, Düsseldorf, Colonia, Amburgo, Vienna, Londra, Copenhagen, Stoccolma, Bruxelles e Milano. Circa il 20% di questi veicoli sono modelli elettrici BMW i3.

Diversi studi dimostrano che un veicolo DriveNow sostituisce almeno tre auto private. DriveNow contribuisce quindi a migliorare la situazione del traffico in città.

Torna all’elenco degli articoli

PARTNERS

Con il patrocinio di

Un evento

Main Sponsor

partner

MEDIA E ADV PARTNER

Charity Partner

PARTNER EDITORIALE

PARTNER TECNICO