2017
MAGGIO
CONDIVIDI
Boccino
Dalle 19:30

Shake the Chef

Milano Food Week Closing Party: una grande festa che unisce il food, il mondo della mixology e la musica

Un nuovo modo di bere,
un nuovo modo di degustare.
Il cocktail diventa protagonista a tavola.

 

By Riserva Carlo Alberto, Diplomatico, Tito’s

 

3 sale, 3 mixologist, 3 chef e 3 deejay per un percorso di degustazione totalmente rivoluzionario, un’esperienza di pura multisensorialità. Pronti a festeggiare a ritmo di musica la settimana del food più attesa?

L’11 maggio dalle 19:30 daremo il via al Closing Party di Milano Food Week: una grande festa che intende legare il mondo della mixology con quello del food e della musica.

Organizzato in tre ambienti diversi dello stesso locale, Shake the Chef avrà luogo nella location fulcro di via Tortona: il Boccino, luogo storico della zona che gode di un’atmosfera intima e accogliente, grazie anche ad una luminosa terrazza al primo piano con vista sulla Bocciofila e su Via Bugatti.

Ogni ambiente del Boccino avrà un mixologist, che preparerà cocktail gourmet esclusivi, con una base alcolica per ogni sala; uno chef che preparerà dei piatti per il food pairing perfettamente abbinati ai drink; un deejay che suonerà musica in melodia con cocktail e finger food.

I cocktail saranno tutti preparati con i prodotti superpremium di Compagnia dei Caraibi, che utilizzerà come basi della mixology Tito’s Handmade Vodka, Riserva Carlo Alberto e Diplomatico Reserva Exclusiva.

Compagnia dei Caraibi, fondata nel 1995, ha iniziato la propria attività con l’importazione di prodotti provenienti da Cuba, come aguardiente, birre e altre bevande. Nel corso degli anni ha ridefinito la propria selezione, concentrandosi su prodotti super premium. Pochi prodotti e di alta qualità, lavorando assieme ai produttori al fine di importare e introdurre i loro marchi nel mercato europeo.

Per assicurarvi un posto cliccate qui!

Torna all’elenco degli eventi

PARTNERS

Con il patrocinio di

Un evento

Main Sponsor

partner

MEDIA E ADV PARTNER

Charity Partner

PARTNER EDITORIALE

PARTNER TECNICO