2017
MAGGIO
CONDIVIDI
Killer Kiccen
Ore 20.00

Sua maestà la chianina

Un’ottima cena a base di chianina e Brunello di Montalcino nella cucina di Killer Kiccen

In collaborazione con Macelleria Belli (Torrita di Siena) e Az.Agr Piombaia (Montalcino) Killer Kiccen organizza una serata per esplorare il magico mondo della razza bovina toscana per eccellenza, la chianina, in tutte le sue declinazioni, abbinata ad uno dei vini più famosi e nobili del mondo: il Brunello di Montalcino. Un delizioso e delicato menù a base di tartare battuta al coltello, pappardelle al ragù bianco di chianina e bistecca alla fiorentina.

Vi aspettiamo! Per accreditarvi, mandate una mail a: info@killerkiccen.com

Ma cos’è Killer Kiccen? è un progetto che nasce all’interno di un’ex officina meccanica in Via Pestalozzi 10, sui navigli milanesi, zona che nel passato comprendeva diversi laboratori e botteghe di artigiani.

L’idea è di creare un contenitore polivalente e multimediale, nel quale poter riunire sinergicamente musica, arte, light design e buona cucina. Uno spazio creativo dove guardare, disegnare, ascoltare, assaporare e perdersi.

Un loft su due piani di 450mq con opere d’arte e arredi vintage composto da un piano terra, che ospita cucina e bar e un piano soppalcato, spazio espositivo e lounge.

Killer Kiccen si propone come la miglior soluzione, riuscendo dall’idea alla realizzazione a rendere un evento un “avvenimento”.

 

Torna all’elenco degli eventi

PARTNERS

Con il patrocinio di

Un evento

Main Sponsor

partner

MEDIA E ADV PARTNER

Charity Partner

PARTNER EDITORIALE

PARTNER TECNICO