Milano Food Lovers è l’associazione nata per riunire i food&wine; lovers di tutta italia ed i sostenitori delle MilanoFoodWeek.
Per chi ama il mondo del food, il wine, la birra e la cucina sopra ogni cosa. Per quelli per cui ogni viaggio è un esperienza enogastronomica straordinaria.
Per coloro che adorano conoscere e sperimentare le cucine del mondo.

GOLD

Ami il mondo del food, il wine, la birra e la cucina sopra ogni cosa? I FoodLovers che dal 1 al 13 giugno diventeranno associati Gold (15€), potranno partecipare gratuitamente ad un’esclusiva degustazione su uno speciale tram che, nei giorni della Milano Food Week – dal 5 al 13 Giugno – dalle 18 alle 24 partirà dal Castello Sforzesco ogni 40 minuti con a bordo 30 soci ed un sommelier alla scoperta di 4 vini in giro per la città.

La tessera offre ai soci sconti, informazioni e accesso ad eventi esclusivi organizzati dai partner nel corso di tutto l’anno.

ISCRIVITI ORA E PRENOTA LA TUA DEGUSTAZIONE SULLO SPECIALE TRAM MILANOFOODLOVERS


BASE

Chi si assocerà dal 5 al 13 giugno all’associazione MilanoFoodLovers (10€) riceverà gratuitamente il KIT ENOPASS – il bicchiere da degustazione Stolzle marchiato MilanoFoodWeek + una tasca da collo + una tessera che permetterà ai soci di degustare i vini dei consorzi nei punti enopass presenti nelle zone che aderiscono all’evento le Vie del Vino.

La tessera inoltre offre ai soci sconti, informazioni ed accesso ad eventi esclusivi organizzati dai partner nel corso di tutto l’anno.

ISCRIVITI ORA E PRENOTA IL TUO KIT ENOPASS