Si ringraziano gli Sponsor per la loro collaborazione con Milano Food Week.

Expo 2015

Expo 2015 spa è partner di Milano Food Week. L’attinenza tra la tematica della manifestazione e il tema dell’Expo “Nutrire il pianeta, energia per la vita” ha mutuato la nascita di un percorso di collaborazione che si radicherà negli anni verso il 2015.


Assessorato all’Agricoltura della Regione Lombardia

Milano Food Week è patrocinata dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Lombardia. Un nuovo palcoscenico di visibilità per i prodotti dell’agroalimentare lombardo.


Provincia di Milano

Milano Food Week è patrocinata dalla Provincia di Milano che ha messo a disposizione una delle sue strutture di eccellenza, lo Spazio Oberdan, per la realizzazione della rassegna cinematografica “FeedMi Cinema”.


Assessorato alla Salute del Comune di Milano

Milano Food Week è patrocinata dall’Assessorato alla Salute del Comune di Milano. Una collaborazione che enfatizza progetti già creati dall’Assessorato come i “Menù di lunga vita” e porta l’argomento “Cibo e Salute” al centro della manifestazione.


Agrimercati, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano

Agrimercati, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano avente come obiettivo la promozione di progettualità a sostegno dell’Agricoltura, del Territorio, dell’Ambiente e dei Mercati è partner di Milano Food Week


EPAM Associazione Provinciale Milanese dei Pubblici Esercizi

AL’Associazione Provinciale Milanese dei Pubblici Esercizi è, per il secondo anno, partner di Milano Food Week e dei progetti “Luoghi di EPAM” e “Menù di lunga vita”.


AIC - Associazione Italiana Celiachia

L’Associazione Italiana Celiachia è, per il secondo anno, partner di Mialno Food Week. Con l’obbiettivo di diffondere la comunicazione degli esercizi della somministrazione “senza glutine”.


Jaguar

Jaguar Italia è il partner automobilistico ufficiale di Milano Food Week. Il glorioso marchio automobilistico inglese ha deciso di accostare l’eccellenza delle proprie auto a quella delle produzioni alimentari e vinicole che partecipano a Milano Food Week.


Asti

Il Consorzio di Tutela Asti D.O.C.G. è sponsor di Milano Food Week e del progetto “FeedMi Art”. Le bollicine dell’Asti scandiranno alcuni dei momenti istituzionali dela manifestazione a cominciare dall’evento di apertura.


Stölzle

Stölzle rappresenta una delle più importanti unità produttive del mondo di calici e bicchieri destinati sia al settore alberghiero che quello domestico. Stölzle è partner ufficiale di Milano Food Week e del progetto Enopass.


ATM Servizi spa

ATM Servizi spa, che focalizza parte delle sue attività su progetti legati al food come “ATMosfera” e “Bella e... Buona Italia”, è partner di Mialno Food Week e del progetto “TasteMi Tram”.


VitaVigor

VitaVigor è una realtà storica dell’alimentare milanese che produce da oltre 50 anni grissini e sostitutivi del pane. L’azienda del “Super grissin de Milan” è partner di Milano Food Week e dell’evento Enopass.


ViviMilano

ViviMilano è la più seguita pubblicazione dedicata alla metropoli lombarda. In edicola tutti i mercoledì insieme al Corriere della Sera. ViviMilano RCS è il partner media ufficiale di Milano Food Week.


WU Magazine

People, Lifestyle, Events: sono queste le tre keywords di WU magazine, il mensile free press distribuito in 12 città italiane in un network di oltre 650 location selezionate. Wu Magazine è il Partner free press di Milano Food Week.


Max&Kitchen;

Max&Kitchen; è il catering dello chef Massimo Temporiti che vanta esperienze come Aimo e Nadia, Nobu e il Palace di Saint Moritz. Milano Food Week ha scelto Max&Kitchen; per la realizzazione del food concept dell’evento di inaugurazione .