Croissant per un Giorno  

Un’occasione inedita per gustare i deliziosi prodotti Tre Marie, storico marchio della tradizione dell’alta pasticceria milanese. Due eventi in cui il croissant va oltre i soliti schemi e, grazie ad una serie di gustose ed originali trasformazioni, accompagna i diversi momenti della giornata.

Dopo la colazione, dove i cornetti realizzati con artigianalità da Tre Marie vengono personalizzati con insolite decorazioni come il soffiato di bosco, i pistacchi o la paprika dolce, ecco il pranzo che si apre con fantasiosi antipasti in cui un tortino di croissant diventa scrigno per pancetta affumicata e melanzane grigliate, concludendosi in bellezza con golose e inaspettate coppe per gelato.

Alle cinque, ora della merenda, il classico té si arricchisce di sfiziosi biscotti e mignon di croissanterie ed infine l’aperitivo, quando sfoglie, crostini, toast di pan croissant, cialde di cornetto Tre Marie fanno da base a pregiati finger food.
Il 10 e 14 maggio, presso il bar Gin Rosa, lo chef Massimo Meloni preparerà con arte e passione queste ed altre invitanti specialità sotto gli occhi di tutti, componendo un vero e proprio menu giornaliero che integrerà le tradizionali proposte del bar.

Sabato 10 e 14 maggio
Dalle 7.00 alle 20.00
Degustazione omaggio per i Milano Food Lovers

Bar Gin Rosa
Galleria San Babila, 4B
Milano


Agenda

Dove: Bar Gin Rosa - Galleria San babila 4B, Bar Gin Rosa - Galleria San babila 4B
Tipologia: Degustazione
Quando: 10/5/2011
Orari: 9.00 - 21.00

Mappa