
Shake the Chef
ven 5 maggio 2017
3 sale, 3 mixologist, 3 chef e 3 deejay per un percorso di degustazione totalmente rivoluzionario, un’esperienza di pura multisensorialità.
Ogni giorno in Cucina nascono nuove storie ed emozioni. In quella del nostro Headquarter Spazio Bergognone 26, durante gli StoryCooking, gli Chef ci raccontano la storia dei prodotti che nascono nel loro paese d’origine e che hanno portato fino a noi per prepararci ricette dai sapori sfiziosi e delicati.
La cucina, completamente arredata in stile MarchiCucine, partner tecnico di MFoodW, diventa così luogo di incontro in cui è piacevole soffermarsi a lungo, ogni giorno, per assaporare emozioni e condividere momenti.
La cucina secondo Marchi è vera e propria estensione della zona living, sempre più al centro dei progetti delle case contemporanee, è il luogo prescelto per condividere momenti che non sono legati soltanto alla convivialità. Spazio rilassante ed accogliente, deve rispecchiare in pieno la personalità di chi la abita ogni giorno. Ecco perché Marchi ha fondato la sua filosofia sull’offerta di una straordinaria varietà di stili e di proposte. Impossibile, quindi, non trovare da Marchi la cucina dei propri sogni: che sia country o new classic, industrial o vintage, le numerose soluzioni modulari sanno interpretare al meglio infiniti stili e modi di vita.
Le cucine Marchi, che fondono antiche e preziose competenze artigianali con tecniche produttive all’avanguardia, diventano così spazi privilegiati che rispecchiano al cento per cento la personalità unica di chi le vive. Cucine diverse da tutte le altre. Cucine di Marchi.
Vi aspettiamo nella nostra cucina, per tutti gli StoryCooking in programma fino all’11 maggio, per assaporare i gusti unici delle ricette dei nostri Chef.
ven 5 maggio 2017
3 sale, 3 mixologist, 3 chef e 3 deejay per un percorso di degustazione totalmente rivoluzionario, un’esperienza di pura multisensorialità.
mar 2 maggio 2017
Durante tutta la Milano Food Week la cucina del nostro Headquarter di via Bergognone 26 si colorerà di differenti sapori […]
dom 7 maggio 2017
Una lunga tavolata di 100 persone all’insegna della convivialità.