Vai al sito dell'edizione 2010

la settimana
più gustosa
al mondo

Gli sponsor ufficiali della MilanoFoodWeek sono Brand che vogliono avere la massima visibilità durante la settimana più gustosa al mondo.
Saranno presenti su tutti i materiali di comunicazione, sulla guida e nelle Main Activities organizzate nel centro di Milano.
Per chi?

  1. PER TUTTE LE AZIENDE FUORI SETTORE CHE VOGLIONO COGLIERE LE OPPORTUNITÀ DELL'ACCOSTAMENTO AL MONDO DEL FOOD&WINE;, CAPACE DI UNIRE ED APPASSIONARE.
  2. PER TUTTI I CONSORZI CHE VOGLIONO PORTARE LA QUALITÀ, LA STORIA E LA CULTURA DEI PROPRI PRODOTTI E PRODUTTORI DIRETTAMENTE AL PUBBLICO DI MILANO ANCHE IN SPAZI NON CONVENZIONALI
  3. PER TUTTE LE AZIENDE DEL SETTORE CHE VOGLIONO DARE AD UN LORO PRODOTTO LO STATUS DI "PRODOTTO UFFICIALE" DELLA MFW

SCARICA LA BROCHURE

Gli eventi della MilanoFoodWeek sono tutte le iniziative legate al mondo del Food&Beverage; che si svolgono tra il 7 e il 15 maggio.
Una guida distribuita in 200.000 copie informerà i foodlover su quello che accade ogni giorno.
Per chi?

  1. PER TUTTE LE AZIENDE CHE HANNO IN PROGRAMMA INIZIATIVE ED EVENTI DEDICATI AL PUBBLICO O PRESENTAZIONI DI NUOVI PRODOTTI E VOGLIONO INSERIRLI NEL CALENDARIO UFFICIALE DELLA SETTIMANA.
  2. PER TUTTE LE AGENZIE CHE VOGLIONO OFFRIRE AI PROPRI CLIENTI UNA NUOVA OCCASIONE DI VISIBILITÀ VERSO I FOODLOVERS
  3. PER GLI ORGANIZZATORI DI EVENTI E CONFERENZE CHE HANNO UN PROPRIO FORMAT LEGATO AL GUSTO E VOGLIONO GODERE DI UNA GRANDE CASSA DI RISONANZA
  4. PER LE CASE EDITRICI CHE DEVONO PRESENTARE UN LIBRO DI CUCINA, UNA GUIDA O TESTI LEGATI AL FOOD.

SCARICA LA BROCHURE

I luoghi della MilanoFoodWeek sono tutte quelle attività che sono sempre presenti a Milano ma che durante la MilanoFoodWeek, come già accade con la moda e con il design, vogliono dedicare un tributo all'enogastronomia attraverso le loro vetrine o tematizzando le proprie attività. Tutti i Luoghi della MFW sono inseriti sulla guida in 200.000 copie della MFW per attirare l'attenzione di nuovi clienti, senza però avere l'onere di organizzare un vero e proprio evento.
Per chi?

  1. PER I NEGOZI DI PRODOTTI NON ALIMENTARI DISPONIBILI A TEMATIZZARE UNA PROPRIA VETRINA OSPITANDO UN INSTALLAZIONE REALIZZATA DA GIOVANI DESIGNER E DEDICATA ALL'ENOGASTRONOMIA, ALLA MFW E AI SUOI SPONSOR.
    SCARICA LA BROCHURE
  2. PER TUTTI I RISTORANTI CHE OFFRONO UN MENU SPECIALE A PREZZO FISSO DURANTE LA MFW E RISERVANO UN PICCOLO SCONTO O UNA COCCOLA ULTERIORE PER I FOODLOVERS.
    SCARICA LA BROCHURE
  3. PER I LOCALI CHE DURANTE LA MFW CREANO UN NUOVO APERITIVO O UN NUOVO COCKTAIL E LO CHIAMANO MILANOFOODWEEK
    SCARICA LA BROCHURE
  4. PER LE GALLERIE D'ARTE CHE DURANTE LA MFW ESPONGONO OPERE D'ARTE IL CUI TEMA SIA ISPIRATO AL MONDO DEL FOOD&WINE; O CHE CONTAMINANO LE PROPRIE MOSTRE CON DEGUSTAZIONI
    SCARICA LA BROCHURE
  5. PER LE SCUOLE DI CUCINA CHE REALIZZANO DURANTE LA MFW UN FITTO CALENDARIO DI CORSI AD UN PREZZO SPECIALE E DEDICANO AI FOODLOVERS UN'INTERA GIORNATA.
    SCARICA LA BROCHURE