
MOOVIT: L’APP UFFICIALE DEI TRASPORTI DI #MFOODW17
lun 13 marzo 2017
Nuovi in città, non sapete come muovervi per Milano? Scaricate Moovit: è l’app gratuita per smartphone più utilizzata da chi si muove tra traffico e mezzi pubblici.
Domenica 7 Maggio dalle ore 12, siete tutti invitati al chilometrico picnic organizzato da Non Riservato al Parco Sempione di Milano.
Una tovaglia lunga un chilometro, la bellezza di Parco Sempione in primavera ed un pranzo home made da gustare all’aperto durante una giornata di sole. Questi, insieme a molti altri, gli ingredienti di Pixel Picnic, l’evento conviviale, gioioso e avventuroso, organizzato da Non Riservato, che per la sua edizione 2017 si unisce a Milano Food Week, esaltando l’importanza del cibo come elemento di unione.
I più si chiederanno il perché di questo nome divertente: semplice, perché il pixel è il più piccolo elemento in cui viene scomposta un’immagine digitale, nonché l’unità di base in cui la chilometrica tovaglia sarà divisa. Se volete partecipare, infatti, vi servirà solo un cuscino e la vostra “schiscetta” preferita da condividere con i vostri migliori amici; per i più pigri ci saranno infinite proposte culinarie grazie alla presenza di food truck.
Fra concerti, giochi, workshop, cibarie, performance, sport e sfide, la tavola si comporrà di forme e colori, Pixel dopo Pixel, cestino dopo cestino.
Pixel-Picnic è un progetto realizzato in partnership con Milano Food Week, inserito nel palinsesto di Milano Food City.
Vieni e apparecchia come vuoi il tuo Pixel. La tovaglia di Pixel-Picnic è lunghissima: ci sarà spazio per tutti!
Iscriviti qui all’evento ufficiale su Facebook.
Photo credits immagine in evidenza: Likemimagazine
lun 13 marzo 2017
Nuovi in città, non sapete come muovervi per Milano? Scaricate Moovit: è l’app gratuita per smartphone più utilizzata da chi si muove tra traffico e mezzi pubblici.
sab 11 marzo 2017
Secondo Gualtiero Marchesi , per definirsi “chef” esistono 10 regole auree, un vero e proprio decalogo da rispettare per potersi fregiare di tale titolo.
mar 14 marzo 2017
Come fare per ridurre gli sprechi in cucina e ottimizzare al meglio la nostra spesa? La risposta arriva dagli Stati Uniti.