CONDIVIDI
BASE in zona Tortona
Dalle ore 11.00 alle 00.00

Street Food Parade

L’evento itinerante con il cibo di strada protagonista

In occasione della Milano Food Week, il BASE Milano accoglierà la Street Food Parade, evento che ospiterà una selezione di Food Truck dall’atmosfera vintage, scelti tra oltre 250 ristoratori da ogni regione d’Italia, dove il protagonista sarà ovviamente il cibo di strada tradizionale.

Tutti i menù dei Food Truck che parteciperanno alla Street Food Parade presentano il perfetto connubio tra il gusto genuino dei sapori di una volta e la curiosità di provare pietanze rivisitate in chiave moderna, preparate sapientemente da autentici gourmet su ruote.

Ma non si tratta di solo food. All’interno della Street Food Parade infatti saranno sempre presenti momenti di incontro e confronto, con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico su tematiche come lo spreco del cibo, la gestione responsabile dei rifiuti, il rispetto per le tradizioni e la capacità di vivere in armonia con la natura che ci circonda imparando a rispettarla ed amarla. Questi momenti di confronto possono essere, oltre che interessanti, anche divertenti, poiché realizzati attraverso diversi strumenti di intrattenimento.

Ulteriore cornice dell’evento sarà la primissima edizione dello “Skate and Surf Film Festival“, per la quale verranno allestite un’area skate, un’area market ed un’area espositiva, con il contorno di una ricca programmazione musicale e soprattutto la proiezione di film e documentari a tema.

Se volete saperne di più non vi resta che seguire tutti gli aggiornamenti sulla pagina dell’evento ufficiale su Facebook!

Torna all’elenco degli eventi

PARTNERS

Con il patrocinio di

Un evento

Main Sponsor

partner

MEDIA E ADV PARTNER

Charity Partner

PARTNER EDITORIALE

PARTNER TECNICO