
Sette spose per sette frattaglie
ven 28 aprile 2017
Birre artigianali e una cena a base di quinto quarto vi attendono da Killer Kiccen.
In collaborazione con Macelleria Belli (Torrita di Siena) e Az.Agr Piombaia (Montalcino) Killer Kiccen organizza una serata per esplorare il magico mondo della razza bovina toscana per eccellenza, la chianina, in tutte le sue declinazioni, abbinata ad uno dei vini più famosi e nobili del mondo: il Brunello di Montalcino. Un delizioso e delicato menù a base di tartare battuta al coltello, pappardelle al ragù bianco di chianina e bistecca alla fiorentina.
Vi aspettiamo! Per accreditarvi, mandate una mail a: [email protected]
Ma cos’è Killer Kiccen? è un progetto che nasce all’interno di un’ex officina meccanica in Via Pestalozzi 10, sui navigli milanesi, zona che nel passato comprendeva diversi laboratori e botteghe di artigiani.
L’idea è di creare un contenitore polivalente e multimediale, nel quale poter riunire sinergicamente musica, arte, light design e buona cucina. Uno spazio creativo dove guardare, disegnare, ascoltare, assaporare e perdersi.
Un loft su due piani di 450mq con opere d’arte e arredi vintage composto da un piano terra, che ospita cucina e bar e un piano soppalcato, spazio espositivo e lounge.
Killer Kiccen si propone come la miglior soluzione, riuscendo dall’idea alla realizzazione a rendere un evento un “avvenimento”.
ven 28 aprile 2017
Birre artigianali e una cena a base di quinto quarto vi attendono da Killer Kiccen.
ven 28 aprile 2017
Killer Kiccen e Bisqueree vi portano alla scoperta dello Street Food e del cibo tipico toscano.
ven 28 aprile 2017
Vi aspettiamo per l’inaugurazione di Killer Kiccen!