CONDIVIDI
Zona Tortona
Dalle 11.00 alle 21.00

Wunder Mrkt: il Mercato delle Meraviglie

Arriva in zona Tortona una special edition del mercatino più amato.

#WUNDER come la meraviglia nello scoprire cose sempre nuove, incontrare persone, gustare assieme buon cibo di ogni tipo, bere qualcosa, partecipare a workshops in uno spazio che saprà sorprendervi ogni volta con una cornice d’eccezione.

#MARKET come il luogo dove poter acquistare oggetti bizzarri, mirabilia, creazioni artigianali, vintage, pezzi unici. Oltre 100 espositori accuratamente selezionati per voi vi attendono.

Cos’è Wunder Mkrt? Non un semplice “mercatino”, ma molto di più: un appuntamento ricorrente dalla forma mai uguale, sempre in divenire, un progetto rivisto di edizione in edizione, un avvenimento ed un momento ‘sociale’ rivolto ad un pubblico trasversale dove la creatività non è solo in vendita ma anche il centro di un dialogo tra differenti protagonisti della vita cittadina, il pubblico, i creativi e gli artigiani. Un’esperienza sfaccettata e multicolore.

In occasione di Milano Food Week, Wunder Mrkt si immerge nel cuore di via Tortona, per dare vita ad un appuntamento che si prefigge di coinvolgere la collettività cittadina, solleticandone il gusto, stimolandone la fantasia, divertendosi a raccogliere “sotto lo stesso tetto” le incarnazioni più diverse del concetto stesso di creatività, dalle lampade ai giornali d’epoca, dal vintage alla grafica, dall’arte alla gastronomia.

Anche questa volta Wunder Mrkt ha radunato oltre 100 espositori che vanno dall’abbigliamento e l’oggettistica all’arte e la musica, attività per i bambini, punti ristoro, workshops, attività di approfondimento e molto altro.

Non resta che esplorare il mercato delle meraviglie che tutta Milano ha imparato ad amare, un appuntamento per grandi e piccini, un universo di creazioni meravigliose e bizzarre che non chiedono che di essere scoperte.

Qui l’evento Facebook ufficiale per iscriversi!

Torna all’elenco degli eventi

PARTNERS

Con il patrocinio di

Un evento

Main Sponsor

partner

MEDIA E ADV PARTNER

Charity Partner

PARTNER EDITORIALE

PARTNER TECNICO