News

Cenacolo Vinciano - Apertura straordinaria

Con Consorzio dell'Asti D.O.C.G., un esclusivo invito alla "cena più famosa del mondo". Non perdete il numero di ViviMilano del 2 giugno 2010 per prenotare la vostra visita straordinaria al Cenacolo Vinciano. 100 posti disponibili!

Torre Branca brinda con Milano Food Week

In occasione di Milano Food Week, l’appuntamento è sulla sommità di Torre Branca, simbolo di creatività e innovazione legato alla meneghina Fratelli Branca Distillerie che ne ha curato il restauro e l'uso sociale e di intrattenimento. Dalle 19.00 alle 21.00 è offerto un cocktail dissetante dal gusto pulito e inatteso profondamente italiano : Fernet-Branca mixato con Chinotto Lurisia.

Milano Food Week a bordo di Jaguar

Jaguar, il marchio più graffiante delle berline di lusso, accompagnerà Milano Food Week durante i giorni della manifestazione. Dieci bellissime Jaguar brandizzate Milano Food Week condurranno ospiti e stampa agli eventi della settimana.

WU Magazine Media Partner di Milano Food Week

Milano Food Week ha sancito la Media Partnership con WU Magazine, il free press più glamour distribuito in oltre 650 location selezionate in tutta Italia.

Milano Food Week & Expo 2015

Milano Food Week ha ufficialmente ottenuto da EXPO spa, società di gestione di Expo Milano 2015, il patrocinio della manifestazione. L’organizzazione a Milano di una settimana di eventi dedicati al Food & Beverage è infatti perfettamente in sinergia con il tema di Expo 2015, “nutrire il pianeta energia per la vita”.

Calendario eventi


Book your hotel for Milano Food Week Scarica la guida in PDF

Event cloud

Community

MilanoFoodWeek su Facebook